REGOLAMENTO ADESIONI

Si costituisce l’UFFICIO NAZIONALE ADESIONI all’interno e sotto le direttive del SETTORE ORGANIZZAZIONE e degli organi nazionali di NOI CON l’ITALIA.

 

L’UFFICIO ADESIONI

controlla la corretta applicazione dei regolamenti in materia di tesseramento e assicura la tenuta dell’elenco soci e il suo necessario aggiornamento, anche in conformità a quanto previsto dal Regolamento Europeo 2016/679 in materia di protezione dei dati personali.

L’adesione a NOI con l’ITALIA viene formalizzata attraverso la sottoscrizione del modulo di adesione, che deve essere debitamente compilato anche on line ed inviato contestualmente alla copia del documento di identità e al pagamento della quota adesioni, secondo le modalità sotto indicate.

La campagna tesseramento 2021/2022 sarà valida ai fini congressuali: il tesseramento è valido fino al 15 marzo 2022 ai fini dei congressi provinciali e regionali che si svolgeranno nel mese di giugno 2022 (ad esclusione delle province interessate dal voto amministrativo della primavera 2022).

A tal proposito si precisa che i congressi si svolgeranno in presenza e non sarà ammesso il voto per delega; oltre alla elezione dei componenti dei coordinamenti provinciali e regionali, si potranno eleggere anche i delegati al congresso provinciale (se appositamente stabilito) e i delegati al congresso regionale e nazionale.

PROROGA TESSERAMENTO AI FINI CONGRESSUALI AL 31 LUGLIO 2022 

 

 

QUOTE ASSOCIATIVE

Si definiscono gli importi dell’adesione nella cifra di:

10,00 euro;

500,00 euro per i sostenitori/gli eletti.

I pagamenti cumulativi sono consentiti fino ad un massimo di 10 QUOTE (eccetto deroghe previste dal Comitato Direttivo nazionale) o per il numero dei componenti il nucleo familiare. In tal caso è assolutamente necessario che, contestualmente al pagamento on line, vengano inviati al partito i documenti di identità e i moduli di ciascuno degli iscritti.

Qualora si decidesse di optare per il pagamento tramite bonifico, è assolutamente necessario indicare nella causale: “ADESIONE A NCI” seguito da nome e cognome dell’iscritto o, in caso di pagamenti cumulativi fino a un massimo di 5 persone, indicare nome e cognome di tutti gli iscritti ai quali è riferito il bonifico.

Subito dopo aver effettuato il bonifico, è necessario inviare COPIA DEL BONIFICO – COPIA DOCUMENTIO D’IDENTITA’ – MODULO ADESIONE COMPILATO alla mail:  info@noiconlitalia.it (allegare i documenti scannerizzati) oppure spedire in busta chiusa all’indirizzo del partito, Largo Fontanella Borghese 84 – 00186 Roma

 

 

MODALITA’ DI PAGAMENTO

 

Assegno bancario non trasferibile;

 

Carta di credito, POSTEPAY e PAYPAL;

 

Bonifico bancario

intestazione: NOI CON L’ITALIA

banca: BANCO BPM – ROMA

 

codice iban: IT76B0503403264000000003927

 

Non sono ammessi pagamenti in contanti